ciao a tutte (réalisée)

Statut
La discussion n'est pas ouverte à d'autres réponses

pinca

Member
:bonjour

Vorrei se è possibile avere una nuova signature; mi piacerebbe che fosse con colori vivi e non avendo una immagine da fornire mi piacerebbe avere una firma che rappresenti una immagine fantastica di una coppia che balla.......
Ma devo dire non so quanto sia chiaro quello che vi sto chiedendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!


A proposito poi qualcuno mi aiuta ad inserirla????????

:amourgi20::BISOUvache1:
 
Je m'occupe de traduire la demande:


"Je voudrais, si possible, une nouvelle signature.
Je souhaite qu'elle fût avec des couleurs vives, et comme je n'ai pas une image à donner, je voudrais avoir une signature avec l'image fantastique d'un couple qui danse...
Mais je dois dire que je ne sait pas si ce que je vous demande est clair...".

Margaux, si je peux t'aider, je suis là! Merci!

Ho tradotto la tua richiesta in modo que Lysette-Royale possa occuparsene. Quando la tua firma sarà pronta, per inserirla potrai seguire la spiegazione in italiano: http://www.hdps.fashion/forums/showthread.php?t=91910
Se avessi bisogno di aiuto, sono qui.
 
Je m'occupe de traduire la demande:


"Je voudrais, si possible, une nouvelle signature.
Je souhaite qu'elle fût avec des couleurs vives, et comme je n'ai pas une image à donner, je voudrais avoir une signature avec l'image fantastique d'un couple qui danse...
Mais je dois dire que je ne sait pas si ce que je vous demande est clair...".

Margaux, si je peux t'aider, je suis là! Merci!

Ho tradotto la tua richiesta in modo que Lysette-Royale possa occuparsene. Quando la tua firma sarà pronta, per inserirla potrai seguire la spiegazione in italiano: http://www.hdps.fashion/forums/showthread.php?t=91910
Se avessi bisogno di aiuto, sono qui.

Merci beaucoup pour ton aide. Je m'occupe de lui trouver un couple dansant.
Bisous
 
VOici ce que je te propose. Si tu n'aimes pas n'hésite pas à me le dire, je t'en ferais une autre mais j'ai beaucoup de mal à trouver un couple de danseur.


pincahz0.gif


http://img167.imageshack.us/img167/9599/pincahz0.gif

Bisous
 
Merci beaucoup à toi pour cette belle signature!!!

Pinca, ecco la firma che Lysette-Royale ti propone: dice di non esitare a dirle se non ti piace e te ne farà un'altra, ma fa molta fatica a trovare una coppia danzante...
Se hai difficoltà ad inserire la tua nuova firma, fammi sapere!
 
Hai ragione Lysette, capisco la difficoltà, malgrado la tua creazione sia molto bella è anche una immagine troppo scura;
potrei aiutarti dicendoti che non necessariamente deve essere una coppia ma preferirei chiederti di usare tutta la tua fantasia per far sì che io abbia una bella firma.....??????
Grazie graie e ancora grazie
pinca



:zencs9::hihi:
 
Merci beaucoup à toi pour cette belle signature!!!

Pinca, ecco la firma che Lysette-Royale ti propone: dice di non esitare a dirle se non ti piace e te ne farà un'altra, ma fa molta fatica a trovare una coppia danzante...
Se hai difficoltà ad inserire la tua nuova firma, fammi sapere!


:coucou:
Francesca sei molto gentile a tradurre la mia richiesta, io potrei utilizzare un traduttore ma sinceramente preferisco il tuo aiuto


:hou:
 
Hai ragione Lysette, capisco la difficoltà, malgrado la tua creazione sia molto bella è anche una immagine troppo scura;
potrei aiutarti dicendoti che non necessariamente deve essere una coppia ma preferirei chiederti di usare tutta la tua fantasia per far sì che io abbia una bella firma.....??????
Grazie graie e ancora grazie
pinca

Voilà la réponse pour toi, Margaux!
"Tu as raison, Lysette, je comprends la difficulté, mais, même si ta création est très jolie, l'image est aussi un peu foncée... Je pourrais t'aider et te dire que ça ne doit pas être forcément un couple, mais je préférais te demander d'utiliser toute ton imagination pour que j'aie une belle signature...
Merci, merci et encore merci".
Bon, je suis sûre que tu mets ton coeur dans les signatures que tu réalises pour nous, je t'en remercie! Je ne sais pas si ce que Pince t'as dis peut t'aider pour la réalisation de sa signature...

Francesca sei molto gentile a tradurre la mia richiesta, io potrei utilizzare un traduttore ma sinceramente preferisco il tuo aiuto

Non c'è problema, solitamente i traduttori non sono molto affidabili... Almeno puoi stare tranquilla, le tue richieste non verranno stravolte! :hihi: Mi sono permessa di tradurre, dato che Lysette chiedeva un aiuto in questo senso per poterti realizzare la firma che hai chiesto.

Solo... mi permetto di chiederti di non abusare della creatività e generosità che ti vengono messe a disposizione... grazie!
 
:kesse: WOW Margaux, la deuxième est encore plus belle de la première (que j'aime bien aussi!). Merciiiii!!!

Pinca, Lysette ti propone quest'altra firma e dice di non esitare a dirle se preferisci che te la rifaccia.
 
Sono contenta che ti piaccia!

Margaux, elle t'a beaucoup remercié: elle trouve les couleurs superbes, l'image superbe! Merciiiii beaucoup!
 
grazie ragazze

a tutte e due volevo solo chiedere se posso utilizzarle tutte e due??????
sono veramente felice della tua fantasia Lysette sei stata fantastica
un grande bacio:beau:
 
Sì, puoi utilizzarle entrambe, ma non insieme, altrimenti la tua firma sarebbe troppo grande... (non tutti hanno l'ADSL). :hihi:
Comunque nulla ti vieta di inserirne una e ogni tanto cambiarla con l'altra!!! (Anzi, con una sola richiesta ne hai avute due, ottimo!).
Sono contenta che ti piacciano! Baci!

Margaux, encore merci, elle est heureuse pour ton imagination et a dit que tu as été fantastique (elle veut utiliser les deux, j'ai lui répondu qu'elle en peut insérer une et après la changer avec l'autre...). Merciiiiiii!!!



 
Statut
La discussion n'est pas ouverte à d'autres réponses
Retour
Haut