aiuto per lo swap!

Statut
La discussion n'est pas ouverte à d'autres réponses

perline_

New Member
Salve ragazze.
Sono italiana.
ho scritto già un altro topic di aiuto nella sezione sbagliata.
Scusate.
Ecco io non parlo francese.
Da quello che ho capito aiutandomi con un traduttore:
1) posso iscrivermi tra il 3 e il 15 marzo
2)Spedire entro il 26 aprile e dato che sono irtaliana devo spedire anche all'estero
3)devo realizzare una collana o un ciondolo con 5 perle ma di che tipo? qui non capisco bene. il traduttore dice 5 perle imperlate rispondendo ai gusti della swapper. non c'è un tema? come faccio a conoscere i gusti della swapper?
4) per iscrivermi devo mandare un pm all'amministratrivce dello swap. chi è?
come mi confermerà che sono iscritta?
5) come faccio a fare in modo che la persona che manda a me sappia i miei gusti? tra l'altro sono italiana e compilare una scheda swap in francese per me non è semplice
qualcuno può aiutarmi?
comprendo anche l'inglese.
grazie
 
Hello Perline.

Sombody from our team who can speak italian will answer you soon
 
Ciao,
ti ho già risposto anche all'altro messaggio (che ho spostato in questa rubrica quanto si trattava di una domanda).
Cercherò di risponderti con ordine:
1) OK, hai compreso correttamente;
2) l'invio degli swap avverrà dal 21 al 26 aprile, le partecipanti possono vivere ovunque, quindi bisogna essere disponibili ad inviare il proprio bijou anche all'estero, se necessario;
3) per le perle e il tema, ti ho già risposto qui: http://www.hdps.fashion/forums/showthread.php?t=96379
Per conoscere i gusti della propria "swappée", ogni partecipante riceverà il 29 marzo (per messaggio privato) un questionario anonimo con i gusti della persona per la quale dovrà realizzare la collana (questionario che naturalmente ogni partecipante avrà compilato e rispedito alle organizzatrici entro il 22 marzo! NB: il formulario per i gusti è in francese, perché questo è un forum a maggioranza francofona, pur avendo membri in tutto il mondo);
4) se desideri iscriverti, dovresti mandare un messaggio privato a Miss swap (verrà ricevuto dalla squadra che si occupa dell'organizzazione). Allo stesso modo Miss swap ti risponderà per messaggio privato comunicandoti la convalida della tua iscrizione;
5) per spiegare i tuoi gusti, vedi quanto ti ho scritto al punto 3 (ovviamente il formulario è uguale per tutte le partecipanti, quindi IN FRANCESE... valuta tu se può rientrare nelle tue possibilità o meno...).

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Se avessi ulteriori domande, sono qui per aiutarvi.
 
ho capito! grazie!
sono perle fatte di perline.
il traduttore traduceva perle imperlate e non capivo.
grazie!
 
n'ultima cosa: chi è miss swap?
come faccio a contattarla?
la scheda swap la compilerò in francese.
non è che per caso se ti invio il testo in privato potresti corrergemela togliendo gli errori? cercherò di essere sintetica e chiara
ti ringrazio in ogni caso. sei gentilissima
 
Dietro lo pseudonimo di Miss swap si celano alcuni membri della squadra dei moderatori che organizzano lo swap... chi, è un segreto!!! :hihi:
Come ti ho spiegato, per contattarla devi inviare un messaggio privato appunto a Miss swap, come se fosse un membro normale.

Se hai bisogno di aiuto, contattami pure.

Ciao Ilaria, buono swap!
 
Statut
La discussion n'est pas ouverte à d'autres réponses
Retour
Haut