Perle lombarde?

Statut
La discussion n'est pas ouverte à d'autres réponses

Francesca15

Super Moderateur-Traducteur
Membre du Staff
Super Moderateur
Sto cercando altre ragazze lombarde per organizzare eventuali riunioni, annunciarci gli avvenimenti nella nostra zona, condividere idee e negozi di materiale preferiti...

Io abito in provincia di Milano, vicino a Saronno, al confine con le province di Varese, Como e la Brianza...

C'è nessunooooo?
 
peccato che non vado dal mio padre questo estate, lui abita vicino a Monza!
sarebbe stato un piaccere incontrarti!
magari se ci vado più tardi te lo faccio sapere!
 
ehi,francesca.io abito a gemonio e ho un negozio a gavirate...siamo veramente vicine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come mai non ci siamo ancora viste???dobbiamo rimediare!!!!!:kesse:
 
ehi,francesca.io abito a gemonio e ho un negozio a gavirate...siamo veramente vicine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come mai non ci siamo ancora viste???dobbiamo rimediare!!!!!:kesse:


Veramente ero ancora all'aeroporto ad aspettarti per andare da Menthe... scherzo! Certo, siamo vicine! Quando sei libera, se vuoi possiamo incontrarci... io da lunedì a venerdì sono in ufficio, però magari nel weekend...
 
Giusto, è un negozio di perline, vero?!? OK, allora fammi sapere una domenica che sei libera e possiamo vederci!!!
 
il tuo negozio è vicino a Vimercate (Monza)? se lo è, subito quando vado da mio papà mi faccio portare li! è un negozio di perline vero?

non è molto vicino.quando sono andata a vimercate ci ho messo circa un'ora da dove abito....cmq si,è un negozio di perline!!!
francesca,troviamo un weekend libero..
 
Io partirò per le vacanze tra due settimane, quindi, per quanto riguarda le domeniche, il 12 e il 19 agosto sarò in Austria... Per il resto dimmi tu quando sei libera e organizziamo!!! Sono contenta di conoscerti!
 
Dernière édition:
Grazie!!! Allora ci sentiamo dopo le vacanze, aspetto un tuo messaggio per sapere quando sarai libera... Un abbraccio e a presto!
 
Statut
La discussion n'est pas ouverte à d'autres réponses
Retour
Haut